Artista Hatena della Settimana - steven (id:vajra12) 13.03.2013

f:id:aaron:20100303191246g:image

Benvenuti nella sezione del nostro blog dedicata all'Artista Hatena della Settimana, dove vi presentiamo autori di Flipnote da tutto il mondo.

L'artista Hatena della settimana è steven (id:vajra12) dalla regione America.

Dicci qualcosa di te.

Ho 41 anni e vivo in Alabama. Do una mano ad aiutare individui che hanno difficoltà di apprendimento.

Cosa fai durante il tempo libero?

La bicicletta è la mia religione e il veganismo la mia posizione politica. Nel tempo libero mi piace leggere libri sul Buddismo Tibetano e creare Flipnote.

Presentaci alcuni dei tuoi Flipnote preferiti.

★ "Tea Room" - La teiera in questa animazione era su un tavolo girevole, che aveva la possibilità di ruotare su sé stesso. Ho scattato le foto mentre lo muovevo.

★ "TV Spirit" - Questa è la prima Flipnote che ho fatto con la Fotocamera Nintendo DSi. Ho fatto delle foto nel posto dove lavoro, e sperimentato a disegnarci sopra.

★ "Goat Snack" - Per creare questa animazione ho fatto delle foto in una fattoria. Mi piacciono le formiche, così ho messo anche loro nell'animazione.

★ "Tibetan Bell" - Questa Flipnote è stata creata per Tema della Settimana: Campane. Ho usato alcuni strumenti musicali Tibetani per i suoni.

★ "Flying Flowers" - Mi piace la sensazione di pace in questa animazione.

★ "Mimes Go-Cart" - Un'amico era seduto su una sedia e prima di ogni fotogramma si spostava avanti. Tutti gli effetti del veicolo li ho disegnato io.

Quali tecniche e abilità credi siano tuo punto forte per i Flipnote?

Sono bravo a farmi venire in mente delle idee e imparo velocemente. Sono anche bravo a usare la Fotocamera Nintendo DSi.

Ci sono tecniche o abilità che vorresti migliorare, provare o imparare, per perfezionare i tuoi Flipnote?

Mi piacerebbe diventare un animatore ancora più bravo. Tendo a usare la Fotocamera Nintendo DSi per fare la maggior parte del lavoro.

Fra gli autori di Flipnote Hatena, chi sono i tuoi preferiti?

りÂÑíもレ (id:Dannyboi)

LU~BU (id:ktptgb)

123...go! (id:Skeletorsbone)

Luv Monkey (id:kalyfr)

fred (id:blankenburg)

Grazie per questa intervista. Vuoi aggiungere altro?

Incoraggio tutti a sperimentare, specialmente con la Fotocamera Nintendo DSi. Non devi essere un creatore di animazioni eccezionale per creare una Flipnote fantastica. Un'idea originale può arrivare lontano!

Controlla tutti i Flipnote di steven su Flipnote Hatena tramite il tuo computer o il Nintendo DSi Browser al seguente URL:

http://flipnote.hatena.com/vajra12/

はてなハイク