Flipnote Hatena è online!

Hatena è felice di annunciare l'uscita in Europa e in Oceania di Flipnote Hatena, un servizio online per pubblicare e condividere Flipnote. Flipnote Hatena è stato concepito per l'utilizzo insieme a Flipnote Studio, che potrà essere scaricato dal Nintendo DSi Shop a partire da oggi.

Flipnote Studio è un software Nintendo DSiWare che può essere scaricato senza costi aggiuntivi da tutti gli utenti della console Nintendo DSi che hanno una connessione a Internet wireless a banda larga. Collegandoti a Internet attraverso Flipnote Studio, potrai accedere a Flipnote Hatena e inviare Flipnote, vedere quelli pubblicati da altri utenti, assegnare ☆ ai tuoi Flipnote preferiti e altro ancora!

I Flipnote pubblicati saranno visibili anche sul sito web Flipnote Hatena, gestito da Hatena Co., Ltd. Registrandoti su questo sito con un ID Hatena potrai divertirti ancora di più utilizzando altre interessanti funzioni come inviare commenti e organizzare i Flipnote in canali.

Per maggiori informazioni su Flipnote Studio e Flipnote Hatena, ti consigliamo di leggere il comunicato stampa (solo in inglese).

http://d.hatena.com/flipnotehatena/20090811/12574523