Artista Hatena della Settimana - Mick58 (id:mickinderby) 03.10.2012

f:id:aaron:20100303191246g:image

Benvenuti nella sezione del nostro blog dedicata all'Artista Hatena della Settimana, dove vi presentiamo autori di Flipnote da tutto il mondo.

L'artista Hatena della settimana è Mick58 (id:mickinderby).

Dicci qualcosa di te.

Ho 58 anni, sono un animatore per adulti e vivo nel Regno Unito. Condivido la mia casa con mia moglie, mio figlio e un gatto. Ora sono in pensione per motivi di salute, quindi passo molto tempo su Flipnote Hatena. Sono stupito dal gran numero di autori che ci sono!

Cosa fai durante il tempo libero?

Per lo più navigo su Internet e creo flipnote; mi piace molto anche sedermi nel mio giardino quando il tempo lo permette in Inghilterra.

Presentaci alcuni dei tuoi Flipnote preferiti.

★ "Block Flowers" - Questo l'ho pubblicato per il Tema della Settimana: Fiori come il mio primo tentativo di una foto fatta con i blocchi.

★ "Tiny Blocks" - Ho provato qualcosa di più impegnativo, utilizzando blocchi più piccoli. Non è stato un bene per i miei occhi!

★ "My 1st Ever Flip" - Questo è stato il mio primissimo Flipnote, e mostra che c'è una speranza per tutti noi!

★ "Block Flips" - Ho pensato che ad altri autori avrebbe fatto piacere provare a creare animazioni con i blocchi, così ho realizzato questa guida per aiutarli a iniziare. Buon divertimento!

★ "Micro Dot 3 Sizes" - Ho usato i più piccoli blocchi possibili, e ho animato 3 diverse dimensioni di blocchi.

★ "Negative Blocks" - In questo Flipnote ho invertito il mio processo di animazione rimuovendo i blocchi "in movimento" e lasciando gli altri a posto.

Quali tecniche e abilità credi siano tuo punto forte per i Flipnote?

Non sono un bravissimo animatore, quindi le animazioni con i blocchi per me sono un buon modo per creare l'illusione del movimento. Mi piace starli a creare per ore!

Ci sono tecniche o abilità che vorresti migliorare, provare o imparare, per perfezionare i tuoi Flipnote?

Vorrei migliorare le mie capacità di animazione, ma voglio continuare in quello che sto facendo. Sono sempre alla ricerca di metodi più veloci per lavorare e apprendere nuove competenze.

Fra gli autori di Flipnote Hatena, chi sono i tuoi preferiti?

katt (id:katt2)

Simon (id:simon-a)

Geezer (id:geezerdk)

judgedredd (id:judgedredd)

hope (id:flowerpix)

Nitram (id:Nitram)

Ninetales (id:S050683)

MxD (id:minthexagonsRULE)

josecandel (id:goomer)

Spookie (id:Sanne)

Grazie per questa intervista. Vuoi aggiungere altro?

Ricevere incoraggiamento da amici e sconosciuti su Flipnote Hatena è stata una grande esperienza per me. Mi piace tantissimo ricevere le stelle, ma apprezzo i commenti garbati ancora di più. Consiglio a tutti di continuare a fare pratica: se il vostro lavoro migliorerà le ricompense non tarderanno ad arrivare. Grazie a tutti!

Controlla tutti i Flipnote di Mick58 su Flipnote Hatena tramite il tuo computer o il Nintendo DSi Browser al seguente URL:

http://flipnote.hatena.com/mickinderby/

はてなハイク