Artista Hatena della Settimana - Tako Death (id:rabbit_thankyou) 06.02.2013

f:id:aaron:20100303191246g:image

Benvenuti nella sezione del nostro blog dedicata all'Artista Hatena della Settimana, dove vi presentiamo autori di Flipnote da tutto il mondo.

L'artista Hatena della settimana è Tako Death (id:rabbit_thankyou) dal Giappone.

Dicci qualcosa di te.

Mi sono soprannominato Tako Death ("tako" significa "polpo" in giapponese e "death" significa "morte" in inglese). Ho scelto questo nome perché una volta stavo mangiando un polpo e mi andò di traverso; stavo quasi per morire soffocato!


Cosa fai durante il tempo libero?

Mi piacciono i videogiochi, leggere, disegnare e le gare automobilistiche. Quando ho del tempo libero realizzo i flipnote.


Presentaci alcuni dei tuoi Flipnote preferiti.

★ "Encounter" - Questo l'ho fatto per il Tema della Settimana: Pupazzo di neve. È lungo quasi 2 minuti e penso che sia il mio miglior lavoro.

"The World Won't Become an Octopus" - Questo l'ho realizzato per festeggiare il raggiungimento di 50 persone che mi hanno aggiunto ai loro Preferiti. Ho usato alcuni disegni creati da Natsuki Egaraaa (id:natuki123456) in questo flipnote.

★ "Bird's Adventure - The Beginning" - Avevo appena iniziato a usare Flipnote Studio quando ho realizzato questo flipnote, e mi ci è voluta una settimana per completarlo.

★ "Lucky Thing" - Questo l'ho pubblicato per il Tema della Settimana: Serpenti, e ho speso tutti i giorni di festa dell'anno nuovo per farlo. Mi sono stancato di disegnare serpenti!

★ "The Old Man's Business Trip" - Questa animazione l'ho realizzata per il Tema della Settimana: Campane. Inizialmente questa storia doveva essere ambientata in un ristorante, ma poi ho deciso di ambientarla in un hotel.

★ "Appetite vs. Need for Sleep" - Ho fatto questo flipnote per il Tema della Settimana: Ho sonno. La scena rimane la stessa dall'inizio alla fine.


Quali tecniche e abilità credi siano tuo punto forte per i Flipnote?

Mi piace far muovere le cose e mostrare le cose da angolazioni diverse. Cerco di rendere i flipnote che realizzo per i temi della settimana completamente diversi da quelli di tutti gli altri.


Ci sono tecniche o abilità che vorresti migliorare, provare o imparare, per perfezionare i tuoi Flipnote?

Voglio migliorare nell'uso dei colori e nella creazione delle immagini dettagliate. Spesso mi ritengo soddisfatto del mio lavoro troppo in fretta.

Fra gli autori di Flipnote Hatena, chi sono i tuoi preferiti?

Foomin (id:wrbyno10)

Rib Destroyer (id:ribdestroyer)

Noichigo (id:queenbee0121)

Cosmo★ (id:upa-rupa)

Nagachon (id:NNagano)

Okyuu (id:laughcraft)


Grazie per questa intervista. Vuoi aggiungere altro?

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno guardato le mie animazioni. Spero di continuare a realizzare dei flipnote che piacciano a tutti!


Controlla tutti i Flipnote di Tako Death (id:rabbit_thankyou) su Flipnote Hatena tramite il tuo computer o il Nintendo DSi Browser al seguente URL:

Click here to check out all of the Flipnotes by Tako Death (id:rabbit_thankyou)

はてなハイク